*CANDIDATO ELIMINAZIONE* Ganci Economici

Tu sei qui

Se siete alla ricerca di un gancio di traino, il prezzo è probabilmente molto importante per voi.
Un Gancio traino più economico è sicuramente più "attraente" di un costoso. Questo è logico; molte persone semplicemente lo vedono come un pezzo di metallo con una palla che sporge da sotto il paraurti di una vettura.
Nella scelta del gancio traino è necessario in primo luogo prendere in considerazione un paio di cose
• La qualità del gancio traino
• La garanzia
• Il metodo di sbarra di installazione di traino
• Le alterazioni che dovranno essere fatte per la vostra auto
• Il costo per il set di cavi corretta

La qualità del gancio traino
La qualità del gancio di traino determinerà se un gancio è a buon mercato. Naturalmente, si cerca il miglior rapporto qualità/prezzo. Il costo di progettazione di un gancio traino non sta solo nei materiali che vengono utilizzati, ma in ogni parte che deve essere saldata, le risorse utilizzate, la procedura di prova e la verniciatura che è in grado di garantire il vostro gancio dalla corrosione e la ruggine dopo pochi anni. Pertanto, se si considera in primo luogo come si intende utilizzare il gancio e le condizioni in cui verrà utilizzato, è possibile che un gancio traino economico non sia poi così a buon mercato.
 

Semplicità di installazione
Se si acquista un gancio di traino, è fortemente consigliato farlo installare da un tecnico specializzato. Una gancio traino economico e set di cavi possono causare interferenze e problemi durante l'installazione. Il tecnico dovrà pertanto perdere tempo per adattarlo alla vostra auto, e far aumentare il costo di installazione, a differenza dei ganci Brink che sono progettati per ogni singolo telaio, ottimizzando i tempi di montaggio e garantendo un corretto funzionamento.

Modifiche alla macchina
n alcuni casi, posso essere necessarie alcune modifiche al paraurti della macchina. Ad esempio, il taglio di un piccolo pezzo del paraurti della vostra auto. In questo caso, essere sicuri che questo non pregiudica l'aspetto estetico. E se non c'è altra scelta, cercare di limitare i danni. Con i ganci traino Brink possiamo saperlo prima, se vi è l'obbligo di effettuare una modifica di questo tipo, se sarà visibile o meno. Il tecnico saprà esattamente come rimuovere il pezzo di paraurti.

Il set di cavi corretto
Nella maggior parte dei casi, i ganci di traino a buon mercato sono forniti con set di cavi a basso costo. Si tratta di set di cavi universali che non possono sempre comunicare con l'auto senza una qualche forma di problema. Un gancio traino economico e set di cavi possono causare diversi tipi di interferenza. Con una barra di traino Brink, si ottiene sempre un set di cavi che è stato specificamente progettato per la vostra auto.

Chi Siamo

Produciamo Cernitrici Defogliatrici per olive e Rimorchi per auto dal 1968. Rivenditori Autorizzati rimorchi e ganci traino Ellebi. Assistenza post vendita con ricambi ed accessori per ogni tipo di rimorchio. Centro installazione ganci traino Brink. 
Centro Ricambi Assali e Repulsori AL-KO
 

Guida all'Acquisto

Hai bisogno di aiuto nella scelta dei nostri prodotti? Consulta le nostre GUIDE all'ACQUISTO!

Contattaci
Contattarci è semplice e veloce: ORARIO ESTIVO:
Aperto dal Lunedì al Venerdì
Orario Continuato 8:00 - 14:00
CHIUSI PER FERIE: Dal 7 al 23 agosto 2020