Condizioni di Vendita

Tu sei qui

Il contratto tra il fornitore e l’acquirente si intende concluso al momento della registrazione dell’ordine da parte del fornitore. L’ordine dovrà essere inviato, dal cliente, per via telematica, con apposito modulo e secondo le modalità previste.

Il cliente al momento dell’invio dell’ordine approva le condizioni generali di vendita. L’utente potrà stampare una copia delle condizioni generali di vendita e/o memorizzarle su supporto durevole.

Il fornitore appena registrato il modulo d’ordine, invierà al cliente, all’indirizzo di posta elettronica indicato, la conferma d’ordine contenente l’elenco dei prodotti ordinati, l’indicazione dei prezzi, il mezzo di pagamento, i costi di spedizione ed eventuali costi aggiuntivi per servizi richiesti.

L’e-mail di conferma dovrà essere conservato dal cliente come prova di acquisto. In caso di mancata accettazione dell’ordine, il fornitore invierà tempestiva comunicazione al cliente.

Metodi di Pagamento

Sul sito è attivo il servizio PayPal e non si accettano metodi di pagamento differenti da esso.

Garanzia

Tutti i prodotti hanno la garanzia minima di mesi 24. Alcuni prodotti, come riportato dalle singole schede prodotti, hanno garanzia più ampia.

Diritto di Recesso

L’acquirente può avvalersi del diritto di recesso rispedendo il prodotto acquistato entro 10 giorni dalla data di ricevimento, purché in perfetto stato e confezione integra. Le spese di spedizione sono comunque a carico dell’acquirente.

Reclami e Resi

La merce può essere resa per i seguenti motivi: ordine non conforme, merce rovinata, volontà di recedere dal contratto. In tutti i casi, Vi preghiamo contattare il nostro personale dell’assistenza clienti, per telefono, fax o e.mail, Vi forniremo tutte le istruzioni necessarie.

E’ molto importante che al momento del ricevimento della merce, il cliente, prima di firmare il documento di trasporto, verifichi attentamente il numero dei colli e lo stato esteriore delle scatole. Nel caso ci siano delle anomalie, apporre le annotazioni sul documento di trasporto e poi firmarlo. Quindi contattare immediatamente il nostro personale.

Al momento della consegna, prima di firmare il documento di trasporto, il ricevente deve controllare attentamente lo stato della merce ed il numero dei colli. In caso di danni, deve apportare, sulla bolla, la dicitura “Riserva di Controllo Merce” ed indicare, sul documento, quali sono i colli rovinati.

Nel caso in cui il numero dei colli non corrispondano, a quelli riportati sulla bolla, è necessario evidenziare sul documento il reale numero dei colli ricevuti.

Nel caso di colli rovinati o mancanti, dovrà essere inviata al fornitore una copia del documento di trasporto con riportate le non conformità rilevate, il quale invierà tempestivamente la merce in sostituzione o i colli mancanti.

Apporre sulla bolla la “Riserva di Controllo Merce” è una condizione necessaria per richiedere la sostituzione in garanzia o l’integrazione di colli mancanti. Vengono accettati per la sostituzione i prodotti difettosi, purché nel loro imballo originale, resi in porto franco e completi di ogni accessorio in dotazione.

In ogni caso è necessario conservare una copia del documento di trasporto

In assenza delle condizioni su citate, nessun reso verrà preso in considerazione dal fornitore.

Chi Siamo

Produciamo Cernitrici Defogliatrici per olive e Rimorchi dal 1968. Rivenditori Autorizzati rimorchi Ellebi e componenti Alko. Officina riparazione ed assistenza per ogni tipo di rimorchio. Centro installazione e collaudo ganci traino in sede ed in giornata. 
Visita il nostro E-commerce: www.Trailershop.It
 

Guida all'Acquisto

Hai bisogno di aiuto nella scelta dei nostri prodotti? Consulta le nostre GUIDE all'ACQUISTO!

Contattaci
Contattarci è semplice e veloce: ORARIO ESTIVO:
Aperto dal Lunedì al Venerdì
Orario Continuato 8:00 - 14:00
CHIUSI PER FERIE: Dal 6 al 22 agosto 2021